Pagamenti

Carta di credito

Per il pagamento con carta di credito ci appoggiamo al sistema di pagamento sicuro offerto da PayPal: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.
Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Bema Cosmetici non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Paypal

Accettiamo pagamenti anche per coloro che hanno un account registrato su PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Bema Cosmetici ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Bema Cosmetici) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Bema Cosmetici non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

Bonifico bancario

Per pagamento tramite bonifico bancario, i dati di intestazione sono i seguenti:
Banca: Unicredit Banca
IBAN: IT 96 T 02008 12210 000040193622

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite e-mail la copia di avvenuto bonifico. Bema Cosmetici provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato.

 

Rimborsi e Restituzioni

Le nostre politiche di rimborso e di cambio

Questa sezione descrive come vengono calcolati i rimborsi e spiega le nostre procedure di rimborso, anche degli ordini regalo. Le nostre procedure di rimborso non influiscono sui tuoi diritti.

Note sul rimborso:

  • Il rimborso viene effettuato accreditando l’importo sulla stessa modalità di pagamento che hai scelto per l’acquisto. Eventuali variazioni del metodo di accredito verranno preventivamente comunicate.
  • Puoi controllare i resi e rimborsi completi nel sommario dell’ordine all’interno della sezione Account. Se i resi e i rimborsi non appaiono dopo quattro settimane da quando hai spedito il tuo reso, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

Quando posso ottenere il rimborso?

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi.

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l’articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituizione, ti verrà rimborsato il prezzo dell’articolo.

Bemacosmetici.it controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e le eventuali altre spese sostenute.

Articoli resi entro 30 giorni

Puoi restituire i prodotti acquistati su Bemacosmetici.it fino a 30 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi. In questo caso ti rimborseremo il prezzo dell’articolo. Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto o degli altri servizi associati al tuo acquisto. Le spese di restituzione dell’articolo ad Bemacosmetici.it non verranno rimborsate ma resteranno a tuo carico.

Diritto di recesso entro 10 giorni

Quando rinunci all’acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dell’articolo, ti verranno rimborsati sia il prezzo dell’articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo. Al recesso verranno applicate le seguenti linee guida:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate solo le spese relative al singolo articolo restituito.
  • Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all’intero ordine.
  • Le spese per la restituzione dell’articolo ad Bemacosmetici.it non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico.

Quando posso ottenere la sostituzione dell’articolo?

Articoli sostituiti perché errati, danneggiati o difettosi.

Se l’articolo recapitato non corrisponde all’articolo ordinato su Bemacosmetici.it a causa di un nostro errore o perché l’articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, segui il seguente iter:

  1. Inviaci una segnalazione all’indirizzo email shop@bemaboutique.it entro 30 giorni dalla consegna dell’articolo.
  2. Riporre l’articolo da sostituire nell’imballaggio originale, assieme ai componenti presenti al suo interno, esattamente come è stato ricevuto.
  3. Procedi all’imballaggio sicuro della merce da sostituire e invialo presso: Bema Cosmetici, Via delle Industrie, 52 – 45100 Rovigo (RO)

Una volta ricevuto l’articolo, Bema Cosmetici controllerà l’idoneità della vostra richiesta di sostituzione, e successivamente procederà alla consegna dell’articolo richiesto.

Bema Cosmetici potrebbe non accettare la richiesta di sostituzione nel caso si accertasse che l’articolo si sia danneggiato a causa dell’imballaggio non adatto nel momento della restituzione da parte del cliente o per assenza di componenti precedentemente presenti nell’imballo dell’articolo.

CARRELLO

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